ethical.jpg

CODICE ETICO

Il Codice Etico identifica i valori guida dello Studio Legale Atlantici e definisce il profilo etico – sociale a cui si orienta l’operato di ogni singolo membro dello Studio.
L’approvazione del Codice Etico da parte di tutti i Professionisti e Collaboratori costituisce conferma dei valori e dei principi che guidano da sempre la nostra azione.
Tutte le attività sono svolte, non solo con la dovuta professionalità, ma anche in un contesto di assoluta onestà, integrità e correttezza.
Il Codice Etico si rivolge a tutti i Professionisti e Collaboratori dello Studio nonché a qualsiasi altro soggetto che agisca in nome o nell’interesse dello Studio.
Lo Studio attiva tutte le condotte necessarie per rispettare le normative vigenti in materia di privacy e di antiriciclaggio nell’esercizio dell’attività professionale forense.
Promuove la formazione e l’aggiornamento professionale costante e mirato di tutti i Professionisti ed i Collaboratori nelle specifiche aree di “practice”.
A tal fine, promuove attivamente l’organizzazione diretta e la partecipazione ad eventi formativi organizzati da altre associazioni ed organizzazioni forensi, nonché l’adesione a corsi di formazione professionale.